Miwa Cosmetic
,

con il suo brand Miwa Italian Cosmetics, nasce dalla passione per la cosmetica, che per noi rappresenta uno strumento per raggiungere il benessere. Crediamo nella scienza che può progredire in accordo con la natura; ricerchiamo la perfezione nelle nostre formulazioni attraverso aggiornamenti continui, innovazione, responsabilità, e rispetto per le persone e per l’ambiente. 
Un’azienda giovane, ma costituita da professionisti con decenni di esperienza nel settore chimico e farmaceutico, nella cosmetica e nel management. 


Luciana Celestino
,

fondatrice dell’ azienda, nasce a San Paolo (Brasile), dove entra in contatto con la cultura della comunità giapponese di San Paolo, e ne rimane affascinata. Si laurea in Ingegneria Chimica presso l’Università di Mogi das Cruzes – San Paolo – Brasile, e consegue un Master in Scienza, Tecnologia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Guidata dalla forte passione per la scienza cosmetica, frequenta corsi di approfondimento e seminari in cosmetologia presso università italiane. Nel 2018 fonda la Miwa Cosmetic, convinta di poter offrire ai propri clienti prodotti anti-age diversi e migliori di quelli presenti sul mercato, unendo l’ispirazione della cultura brasiliana, orientale ed europea. E’ madre di due bambini, gemelli, di 6 anni.


Antonio Mileo
,

General Manager, si laurea in Ingegneria Chimica presso l’Università degli Studi di Salerno, con tesi sperimentale svolta presso il City College of New York (New York, U.S.A.). In 20 anni di attività nei settori chimico e farmaceutico, ricopre ruoli di responsabilità in Ricerca e Sviluppo, Produzione e Direzione Aziendale per primarie aziende multinazionali, e accumula significative esperienze in Inghilterra, U.S.A., Russia, Giappone, e Germania. E’ inventore in 5 brevetti internazionali; nel 2016, completa il Programma di Sviluppo Manageriale presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi (Milano). 


La missione

La persona al centro della nostra attenzione e attività: le nostre formulazioni sono sviluppate seguendo le esigenze della donna che le utilizza, per soddisfare il desiderio di bellezza ed armonia con prodotti equilibrati ed estremamente efficaci.
Attenzione e selezione delle materie prime: utilizziamo principi naturali di origine vegetale uniti ai più innovativi ingredienti che la scienza cosmetica offre. 
Il progresso scientifico sostenibile per noi è un alleato che ci guida ad arricchire le nostre conoscenze e a perseguire l’eccellenza e la perfezione nello sviluppo dei nostri prodotti.
Pensiero rivolto al futuro e rispetto dell’ambiente: il packaging è progettato per essere innovativo e riciclabile, esaltando le proprietà del prodotto all’interno di una visione di eco-sostenibilità. 
Made in Italy: crediamo nella potenzialità e nelle eccellenze italiane. Le nostre formulazioni sono sviluppate, prodotte e confezionate interamente in Italia; collaboriamo con primari partner italiani. 
Ricerca della perfezione, scienza alleata del progresso sostenibile, rispetto per le persone e per l’ambiente, bellezza, equilibrio ed armonia sono i principi ispiratori di Luciana Celestino e di Miwa Cosmetic. 
Miwa è un nome giapponese che significa bellezza e armonia. Quando la scienza incontra la natura, nascono bellezza e armonia.